Chi siamo

In un piccolo casolare immerso nel verde, nel mezzo degli Appennini bolognesi, nasce l’Albero della Vita, una comunità olistica dove famiglie, coppie e singole persone si sono unite sotto lo stesso tetto formando un’unica grande famiglia accomunata da un sentire comune. Abbandonati gli stili di vita che la società tende a imporci, abbiamo fatto del nostro talento la nostra missione di vita e la fonte del nostro sostentamento.
Le persone che fanno parte di questa comunità sono partite proprio dalla spinta di voler cambiare in meglio la propria vita, che non vuol dire non avere più difficoltà da affrontare, ma affrontarle con una consapevolezza diversa così da portare allo stesso tempo una crescita personale verso la propria felicità.
Imparando a Volare è un progetto nato per trasmettere la nostra esperienza ai più giovani, offrendo loro un’altra prospettiva di vita, dimostrando loro che è possibile vivere smettendo di seguire la propria mente e affidandosi a quella forza che sta dentro ognuno di noi e che spesso ci dimentichiamo di ascoltare.